Per l’intera durata del contratto di Noleggio auto a Lungo Termine, l’unico costo che il cliente affronterà è il canone mensile fisso, liberandosi così di tutte le preoccupazioni relative ai costi extra che, normalmente, dopo l’acquisto di un auto, subentrano. Il cliente sceglierà il modello e gli optional che rispecchieranno le proprie esigenze, configurerà la durata del contratto, i chilometri e a disposizione si ritroverà a disposizione tutti i servizi ad un costo fisso, senza più sorprese.
Quando termina il contratto dell’auto, sceglierà se continuare a guidarla, cambiarla o semplicemente restituirla.
Formula permuta per rivendere il tuo usato e utilizzare quanto ricavato
Possibilità di ridurre la rata mensile versando un anticipo (downpayment)
Nessun capitale immobilizzato per l’acquisto
Valutazione e approvazione della pratica in tempi rapidi
Pianificazione delle spese legate alla vettura in noleggio senza alcun rischio
LeasePlan Telematics, per ridurrei costi assicurativi
Gestione di tutte le incombenze amministrative e operative
Fornitura pneumatici estivi e invernali 2 volte l’anno compresi nel canone
Il noleggio auto a lungo termine ti solleverà da tutte le spese di gestione legate al mezzo, ed eviterai rischi connessi a guasti improvvisi, tipo: cambi delle valvole, rotture del motore e altri problemi simili possono essere un salasso se l’auto è di proprietà.
Inoltre ti garantisce un risparmio ottimale di tempo, evitandoti tutti quelli inconvenienti che subentrano con i disguidi del veicolo.
Una soluzione vista perfetta non solo sotto l’aspetto lavorativo e aziendale, ma anche per quello che ne concerne di tranquillità personale e familiare.